Home dicono di noi "un monumento"

un monumento

PropostaNon è stata tanto la natura delle parole di Don Roberto all'indirizzo di Mauro, quanto in generale l'attestato di stima per la nostra associazione, fatta di persone che - come Mauro appunto - "si fanno in quattro" per garantire che tutte le attività siano svolte puntualmente, bene e con il massimo del coinvolgimento per tutti.
"...chi vuol esser grande tra voi si farà vostro servitore" il nostro parroco ha "scomodato" le sacre scritture per descrivere lo spirito con cui Mauro, il nostro presidente, affronta la quotidianità della San Giorgio: ci auguriamo che sia sempre questo l'atteggiamento che spingerà tutti noi a dare linfa e vita alla nostra associazione.

Per leggere l'intero contenuto dell'articolo apparso su Proposta del 19/9/2010 è sufficiente che clicchiate sull'immagine qui a lato.