seguici su twitter

@asdsangiorgio

Home eventi

Eventi

SanGIORGIO40!La vita dell’A.S.D. San Giorgio di Chirignago si snoda attraverso degli appuntamenti fissi, che scandiscono il tempo delle stagioni sportive , ma che non sono necessariamente solo dei convegni agonistici.

Senz’altro i principali momenti di aggregazione dell’associazione vengono vissuti ogni  2° weekend di settembre, in concomitanza con la Fiera Franca di Chirignago, quando tutti i/le sangiorgini/e  si ritrovano al famigerato Magna e Bevi; nello stesso periodoDVDSanGIORGIO40! vengono organizzati il Memorial Volley “Francesco Scandolin” (dal 2004) e la corsa ciclistica “Primi Sprint” (dal 1998).
La seconda (o terza) domenica di maggio si danno appuntamento sull’erba del parco Rodari i mini-atleti che danno vita alla Festa del Minivolley, anche questa una tappa fissa della vita societaria.

Semo Forti!

Ci piace ricordare in questa sezione anche alcuni eventi relativamente recenti, che hanno di sicuro  “lasciato il segno” in tutti coloro che con la San Giorgio hanno giocato, collaborato o semplicemente  simpatizzato.

Ci riferiamo a SanGIORGIO40!, la festa voluta per celebrare il quarantennale dell’associazione (tenutasi a settembre 2004) e alla presentazione del libro “Semo Forti!  - ricordare Francesco”, il volumetto uscito a poco più di un anno dalla scomparsa del mitico presidente Francesco Scandolin.