Home Archivio Notizie A Renato Il premio MatchBall 2011

A Renato Il premio MatchBall 2011

Al "nostro" Renato Semenzato è stato consegnato il premio Match Ball dal Comitato Provinciale FIPAV di Venezia per la stagione agonistica 2010-11 appena conclusasi. Il riconoscimento gli è stato conferito nell'ambito della Festa delle Premiazioni 2011, tenutasi al Palatenda del Casinò di Venezia a Ca' Noghera, ormai teatro abituale della festa di fine stagiione della pallavolo veneziana.

Nella foto qui a lato (by G. Gorghetto) la consegna della targa ricordo a "Renatone" da parte dell'assessore Ferrazzi.

Nell'area comunicazione del sito FIPAV Venezia, trovate maggiori informazione sull'evento.