Home Archivio Notizie Saggio di fine anno

Saggio di fine anno

Venerdì 25 maggio si è svolto il tradizionale saggio di fine anno dell'ASD San Giorgio, nella palestra delle scuole S. D'Acquisto di via dell'Edera a Chirignago.

Come sempre sono stati protagonisti tutte le atlete e gli atleti delle discipline sportive proposte dalla nostra associazione: minivolley, pallavolo, ginnastica artistica e Wushu.

Il presidente Maurizio Trevisanato ha ricordato tutti i risultati ottenuti nell'ultima stagione agonistica, oltre a fare un consuntivo della gestione economica del 2011.

Le bambine della ginnastica artistica hanno dato vita a simpaticissime esibizioni degli esercizi appresi durante l'anno, così come gli atleti del Wushu hanno dato prova della loro abilità con e senza gli attrezzi che caratterizzano questa antichissima arte marziale.

Sono stati distribuiti i premi a tutti i tesserati, e infine si è potuto banchettare insieme al buffet preparato con la collaborazione dell'Ortofrutta Irene e del Panificio F.lli Rizzo di via Trieste a Chirignago.

Nella sezione "foto" della nostra pagina facebook, troverete il link alla galleria fotografica dell'evento (foto E. Cabras)