Home Archivio Notizie 1ª DF: prosegue cammino per i playoff

1ª DF: prosegue cammino per i playoff

Buona prestazione delle bianconere sabato contro il Terraglio Volley, sconfitto per 3-1 (25-16, 25-20, 22-25, 25-17) con una buona prova di gruppo, soprattutto nei primi 2 set, nei quali battuta e ricezione hanno funzionato a dovere. Anche la terza frazione di gioco, in cui è stato concesso spazio a tutte le sangiorgine più giovani, è stata disputata con la giusta grinta e determinazione, anche se non è stata chiusa dalle padrone di casa.

Nota particolare di merito alla palleggiatrice Elisa Piccini (nella foto) che ha ben figurato nel 3° set grazie alla buona qualità dei suoi fondamentali.

Prosegue quindi a pieno ritmo il cammino della prima squadra verso i playoff, anche se ora - nonostante sia l'unica squadra ad aver vinto tutti gli incontri fin qui disputati - ha perso il primato del girone di qualificazione a causa dei numerosi tie-break (ben 4) in cui è "incappata".