Home Archivio Notizie Sconfitte al 5° set le U14

Sconfitte al 5° set le U14

Non la spuntano le ragazze dell'Under 14 contro l'Union Volley Jesolo nel primo match di semifinale del campionato provinciale di categoria.

Finisce 2-3 un incontro molto combattuto, in cui non sono mancati i colpi di scena, con la tensione a fare da tema conduttore di tutta la partita.

Partono forti le ospiti nel primo set, con le sangiorgine che soffrono troppo il nervosismo e vanno sotto 21-25. Storia diversa nel 2° set, che viene conquistato senza troppi problemi dalle padrone di casa 25-20. Nel terzo set di nuovo avanti le jesolane, che grazie al servizio efficace mettono sotto le bianconere 25-19.

Nel 4° set succede un po' di tutto, complice un errore nel referto che porta a un'interruzione di gioco di oltre 30 minuti, con polemiche da ambo i lati e anche dagli spalti, dove il pubblico si spende in urla di tifo assordanti per tutta la partita: la quarta frazione si chiude 25-22 per la San Giorgio, con penalità assegnata dai direttori di gara alla panchina delle ospiti.

Il tie-break sembra mettersi bene per le ragazze di Trolese, che vanno in vantaggio 10-5, ma sarà nuovamente la battuta delle avversarie a mettere in crisi la ricezione sangiorgina, e la quarta partita finisce 12-15, quindi consegnando la vittoria per 3-2 alle ospiti.

Il match di ritorno, decisivo per il passaggio in finale si giocherà lunedì prossimo 4 marzo alle 18.00 a Jesolo (Palasport "Cornaro" in via Martin Luther King, 5)