Home Archivio Notizie Anna e Sara al Club Italia!

Anna e Sara al Club Italia!

Grossa soddisfazione in casa San Giorgio per la convocazione di ben 2 proprie atlete, Anna Venturini e Sara Semenzato, per una serie di allenamenti/stage del Club Italia tenuti dal prof. Marco Mencarelli, l'allenatore della nazionale italiana femminile che porterà le azzurre ai mondiali casalinghi e alle olimpiadi in Brasile.

Per Anna e Sara la convocazione è giunta al termine di una bella stagione disputata tra le fila dell'Under 16 / 1ª Divisione marchiata Miranese SGM (nell'ambito del progetto di collaborazione che vede legate San Giorgio e Miranese Volley).

Superate le prime emozioni, la seduta tenutasi al Centro FIPAV Pavesi di Milano è stata sicuramente un'esperienza molto interessante per Anna e Sara

"È stata una bellissima sorpresa ed esperienza: sono stata molto contenta che sia venuta anche Sara, perchè è la mia compagna d'avventure e se fossi andata senza di lei sarebbe stato tutto diverso" ci ha rivelato Anna: a Sara e Anna vanno i nostri complimenti e ovviamente un grosso "IN BOCCA AL LUPO!" per il proseguio della loro avventura