Home Archivio Notizie Under 16 Synergy alle finali nazionali!

Under 16 Synergy alle finali nazionali!

Domenica 25 maggio la squadra Under 16 "targata" Synergy Volley Venezia si è aggiudicata il 3° posto del campionato regionale veneto e di conseguenza l'accesso alle finali nazionali di categoria che si terranno dal 4 all'8 giugno a Modena.

La squadra allenata da Michele Minotto ha vinto la finale 3°/4° posto giocata contro la Comitense a Caerano S.M. (TV), incontro che valeva l'ultimo posto valido per l'accesso alle finali italiane; incontro mai in discussione e concluso perentoriamente 3-0 dalle bianconere con parziali di 25-14, 25-17 e 25-20.

Ancora una volta la collaborazione Synergy ha prodotto un risultato molto prestigioso, che ha fatto emergere la qualità del lavoro svolto in palestra da uno staff di tecnici capaci che ha portato a un ottimo livello di prestazioni le talentuose e volonterose atlete Synergy.

Un grosso in bocca al lupo per la spedizione Synergy che sarà di scena dalla prossima settimana a Modena.

Tutti i risultati delle partite delle finali nazionali Under 16 potranno essere seguiti su questa pagina del sito approntato dall'organizzazione (Scuola di Pallavolo - Modena).