Home Archivio Notizie Volley Treviso vince il 10° memorial Scandolin

Volley Treviso vince il 10° memorial Scandolin

Ci sono voluti ben cinque set per decretare la vincitrice del 10° Memorial Francesco Scandolin  organizzato dall’Associazione Sportiva San Giorgio a Chirignago e Spinea gli scorsi 13 e 14 settembre.

Nella finale disputata ieri a Chirignago, i ragazzi del Volley Treviso guidati da coach Diego Martin hanno disputato un avvincente incontro contro i pari età della Pallavolo Padova e – nonostante il parziale sfavorevole di 2 set a 1 – vincendo il tie-break hanno potuto aggiungere questa vittoria alla già nutrita collezione di premi della società, che si conferma nel novero delle migliori a livello giovanile italiano.

I parziali della finale vinta da Treviso 3-2 contro Padova (25-21, 24-26, 17-25, 25-16, 17-15) raccontano una partita molto combattuta, con entrambe le formazioni che hanno gradualmente acquisito confidenza con il loro  migliore livello di gioco possibile in questa fase di preparazione alla prossima stagione agonistica.

Bello lo spettacolo della due giorni di pallavolo del memorial Scandolin, arrivato alla 10ª edizione, ormai una vera e propria tradizione del volley giovanile in Veneto.

Il premio al miglio giocatore del torneo è andato ad Alberto Pezzutto (Volley Treviso) mentre miglior palleggiatore della manifestazione è risultato Alessandro Magnabosco (Avolley Schio).

Sul nostro canale youtube il video realizzato per il 10° memorial Francesco Scandolin con le interviste ai protagonisti.

Dim lights